Ok Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offriti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni

Spedizione e Consegna

   

                                                                                 

Spedizione ESPRESSA 24 - 48 ore a soli 4,90€ 

 

Spedizione 24/48 ore

Tutti gli articoli ordinati on-line entro le 11:00 (giorno lavorativo), vengono affidati a GLS o BRT Corriere Espresso il giorno stesso!

Consegna entro le 24/48 ore lavorative successive alla giornata di ritiro tranne Calabria, Sicilia, Sardegna, località disagiate, Isole Minori e Venezia.

NB - 1 : Condizione di spedizione esclude Sabato, Domenica e Giorni festivi.

NB - 2 : Condizione valida per ricevuta/conferma pagamento.

Spedizione 24/48/72 ore

Per le zone Calabria, Sicilia, Sardegna, località disagiate, Isole Minori e Venezia consegna entro le 48/72 ore lavorative.


NB - 1 : La consegna 24/48/72 ore esclude Sabato, Domenica e Giorni festivi.

NB - 2 : La consegna 24/48/72 ore può subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse.

Trasporto palloncini già gonfiati.

Per il momento OC Balloons SRLS non effettua il servizio di spedizioni di palloncini già gonfiati con nessun tipo di corriere, ma i palloncini gonfi sono consegnati su richiesta in zona di residenza della OC Balloons (vedi consegna a domicilio).

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono indicate, separatamente rispetto al prezzo, prima dell’invio dell’ordine e dovranno essere pagate unitamente e contestualmente al pagamento del prezzo. Il programma calcola in automatico le spese di spedizione in base al peso dei prodotti inseriti nel carello e alla zona di consegna poiché c’è un supplemento per alcune regioni a partire da € 6,50.

Spese imballo

Gratuite!!

Altra destinazione

Per la consegna della merce è possibile anche indicare un altro indirizzo come, ad esempio, il tuo posto di lavoro o quello di un vicino, specificandolo al momento dell’ordine.

Integrità della merce

Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda, inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità. Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto scrivendo: “SI ACCETTA CON RISERVA” e dandocene contestuale comunicazione via e-mail.
Solo in questo modo possiamo aprire una pratica con il corriere e procedere all’eventuale sostituzione parziale o totale dei prodotti.

Giacenza della merce

Nel caso di reiterata impossibilità di consegna della merce al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine e conseguente giacenza superiore a 7 giorni lavorativi presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato, rispedito a OC Balloons non sarà tenuta a rimborsare in nessun caso il Cliente e considererà la somma pre-pagata come rimborso spese di giacenza e rispedizione merce qualora la causa della mancata consegna fosse imputabile al Cliente.

È possibile monitorare lo stato della spedizione inserendo il codice inviato via mail dopo la spedizione del pacco.

                                                                                                                                    //www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp