Spedizioni
Tutti gli articoli ordinati e on-line entro le 11:00 (giorno lavorativo), vengono affidati ai propri vettori lo stesso giorno dell’ordine.
Le spedizioni avverranno esclusivamente dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: Per il Bonifico bancario fa fede l'accredito presso il nostro conto corrente, per il pagamento mediante carta di credito la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito.
I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì. E' importante fornire un indirizzo di consegna con reperibilità. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare la corrispondenza del numero dei colli consegnati con quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non danneggiato o manomesso. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione apponendo sul bollettino di spedizione ricevuto dal corriere la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" .
Consegna entro le 24/48 ore lavorative successive alla giornata di ritiro tranne Calabria, Sicilia, Sardegna, località disagiate, Isole Minori e Venezia.
Spedizione isole e zone disagiate:
Per le zone Calabria, Sicilia, Sardegna, località disagiate, Isole Minori e Venezia consegna generalmente in entro le 48/72 ore lavorative, ma possono subire altri ritardi non calcolabili e non prevedibili per cuoi OC Balloons srls non è responsabile in quanto non prevedibile
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono indicate, separatamente rispetto al prezzo, prima dell’invio dell’ordine e dovranno essere pagate unitamente e contestualmente al pagamento del prezzo. Il programma calcola in automatico le spese di spedizione in base al peso dei prodotti inseriti nel carello e alla zona di consegna poiché c’è un supplemento per alcune regioni a partire da € 4,90.
Per ordini superiore a € 15,99 le spese di spedizioni sono gratuite
Spese imballo
Gratuite!!
Altra destinazione
Per la consegna della merce è possibile anche indicare un altro indirizzo come, ad esempio, il tuo posto di lavoro o quello di un vicino, specificandolo al momento dell’ordine.
Integrità della merce
Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda, inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità. Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto scrivendo: “SI ACCETTA CON RISERVA” e dandocene contestuale comunicazione via e-mail.
Solo in questo modo possiamo aprire una pratica con il corriere e procedere all’eventuale sostituzione parziale o totale dei prodotti.
Giacenza della merce
Nel caso di reiterata impossibilità di consegna della merce al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine e conseguente giacenza superiore a 7 giorni lavorativi presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato, rispedito a OC Balloons non sarà tenuta a rimborsare in nessun caso il Cliente e considererà la somma pre-pagata come rimborso spese di giacenza e rispedizione merce qualora la causa della mancata consegna fosse imputabile al Cliente.